Grottammare si prepara a vivere un agosto all’insegna del grande cinema con la rassegna “Cinema in Giardino”, che quest’anno promette emozioni e spettacolo con sette anteprime esclusive, due serate a tema, e una chiusura imperdibile affidata al regista Luigi Di Capua con il suo attesissimo film Holy Shoes.
Sette Anteprime da Non Perdere
Il cuore del programma è costituito da ben sette anteprime, che porteranno sul grande schermo alcuni dei film più attesi della stagione. Ogni proiezione sarà un’opportunità unica per gli appassionati di cinema di vedere in anteprima le pellicole che faranno parlare di sé nei mesi a venire. La selezione dei film promette di soddisfare tutti i gusti, spaziando tra generi diversi e storie avvincenti.
Un’Esperienza Unica Sotto le Stelle
Il “Cinema in Giardino” di Grottammare non è solo un’occasione per vedere film, ma un’esperienza unica che unisce la magia del cinema con il fascino delle serate estive all’aperto. Circondati dal verde e dalla brezza marina, gli spettatori potranno godersi il meglio del cinema in un’atmosfera rilassante e suggestiva.