L’agriturismo “La Corte sul Lago” è un’oasi di serenità ai piedi del suggestivo lago artificiale di Castreccioni, tra il pittoresco borgo medioevale di Cingoli e la maestosa riserva naturale del Monte San Vicino. Fondato nel 1993 dalla ristrutturazione di un antico fienile, l’Agriturismo La Corte sul Lago accoglie i suoi ospiti in un ambiente che coniuga il fascino rustico del passato con il comfort moderno.
Immersi nella dolce campagna marchigiana, gli ospiti godranno di panorami mozzafiato sulle colline che si estendono dal suggestivo Appennino fino alle rive dell’Adriatico. La struttura è il punto di partenza ideale per esplorare le bellezze enogastronomiche, culturali e naturali della regione, offrendo un rifugio accogliente dopo una giornata di scoperte.
Le camere sono arredate con gusto secondo la tradizione marchigiana ed offrono un ambiente confortevole e rilassante. Ogni camera è dotata di TV, asciugacapelli e bagno privato. La biancheria da letto e da bagno è inclusa, così come un kit di cortesia.
L’agriturismo La corte sul Lago offre otto camere, con atmosfere romantiche, da camere matrimoniali con balcone alle spaziose suite con giardino privato e vista sul lago.